Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Il 27 luglio spazio a “Voci d’estate”, il concorso canoro che premia il talento

Il 27 luglio spazio a “Voci d’estate”, il concorso canoro che premia il talento

Appuntamento in piazza San Giovanni, sabato 27 luglio, alle 21. Special guest Bluesy direttamente da "Amici"

by Redazione
1 minutes read

Tutto pronto per l’8a edizione di “VOCI D’ESTATE” Premio città di CASARANO, che si terrà in piazza San Giovanni, il 27 Luglio 2024, alle 21, con il patricinio del comune di CASARANO.
Verranno premiati i primi tre classificati. Il vincitore si aggiudicherà la registrazione, produzione e distribuzione di un brano inedito del valore di 1500 Euro con RBmusic.
Inoltre verrano premiati:
– Miglior inedito
– Miglior brano radiofonico
Presidente di giuria: Riccardo Brizi (fondatore di RB music e preparatore di artisti emergenti, tra cui Aaron di Amici 2023).

La serata sarà trasmessa in diretta streaming da “Stefanelli sound”.

Hanno guadagnato l’accesso alla ottava edizione del concorso ideato dal vulcanico Gianni Pino (sua anche la direzione artistica):
Giulia Cacciatore
Perla Catucci
A.Laura Della Rocca
Erjona
Flos
Gemini
Benedetta Manca
Alex Menegazzi
Il Profilo
Pouri
Giorgio Recchia
Sophie
Mauro Vicanolo
Giuseppe Toma
Ines Rizzo
Zhara

Si tratta di 16 artisti provenienti da Verona, Urbino, Roma, Modena, Bari e dall’intero Salento, desiderosi di mettere in mostra il loro indubbio talento.
“Sarà un contest – spiega Gianni Pino – dove la parola d’ordine è condivisione e non competizione. Sarà difficilissimo per la giuria, presieduta dal produttore e autore Riccardo Brizi, decidere i vincitori dell’ottava edizione di Voci d’estate che, ricordiamo, si contenderanno premi complessivi del valore di 2.500 euro, il più importante dei quali, la registrazione, produzione e distribuzione di un inedito con la RBmusic. Special guest, direttamente da “Amici”, Bluesy, una giovanissima artista dal grandissimo talento, che ci presenterà il suo nuovo progetto musicale. Vorrei ringraziare in modo particolare tutti i ragazzi che hanno fatto pervenire la loro iscrizione e che non sono stati selezionati tra i 16 finalisti, non perché meno bravi, ma solo, come capirete, per questioni organizzative, a loro va il mio grazie più grande”.

La serata sarà condotta dalla giornalista e conduttrice televisiva Barbara Politi e da Gianni Pino.

You may also like