Campagna 2022 BUONI Spesa a Casarano.
In quest’ ultimo periodo dell’anno, il più bello, sta per partire nella nostra Città un’iniziativa che da un lato sosterrà le attività commerciali iscritte all’Associazione Commercianti e dall’altro avvantaggerà i dipendenti di Aziende del posto che in busta paga riceveranno dei buoni spesa da 25,00€ da usare a Casarano presso le attività commerciali associate.
La Campagna Buoni Spesa 2022 partirà nei prossimi giorni ma non è alla prima edizione ed anche in passato ha riscosso grande favore.
Lungimiranti come sempre, gli Imprenditori Gianni Casarano (Gianel) Michele Lupo (Premier) e Omar ed Alessio Rizzello hanno di nuovo puntato su questa iniziativa per questo Natale 2022, confidando naturalmente in tutto il Direttivo dell’Associazione Commercianti, Imprenditori ed Artigiani di Casarano ed in tutti gli associati.
La nostra Associazione ormai vanta di più di 120 iscritti e cerca attraverso tante iniziative di vario genere di dare respiro all’indotto commerciale ed artigianale della stessa Città. L’iniziativa dunque consiste nel far spendere i buoni spesa da 25,00 € l’uno presso i negozi associati.
Una volta ricevuto un buono, il negoziante si vedrà corrisposto l’importo dall’associazione stessa con regolare richiesta di rimborso.
Sarà insomma una gran bella iniziativa!
E siamo certi che iniziative di questo genere (di pari passo con tutta l’Amministrazione Comunale che ha in programma una serie di eventi per la città nello stesso tempo) servono soprattutto a rendere il periodo natalizio più interessante e più redditizio per i cittadini e le loro attività.
Ci auguriamo dunque che in un periodo pieno di preoccupazioni e rincari questa iniziativa spinga le persone a “far girare l’economia” nella nostra Città ed a concedersi qualche regalino in più.
Il Presidente Cristian Preite e il Direttivo esprimono grande soddisfazione per l’iniziativa