Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Si dimette il fiduciario Coni Rosario Scorrano: “Dall’Amministrazione totale assenza di pianificazione”

Si dimette il fiduciario Coni Rosario Scorrano: “Dall’Amministrazione totale assenza di pianificazione”

by Redazione
1 minutes read
Rosario Scorrano

Casarano 30/01/2023

Al Delegato Coni Lecce;
Cav. Luigi Renis
-Al Sindaco della Città di Casarano;
Dott. Pompilio Giovanni Ottavio De Nuzzo
Oggetto: Dimissioni da Fiduciario comunale CONI della Città di Casarano Premetto che nella mia vita non mi è mai piaciuto vivere assumendo ruoli di pubblica rappresentanza solo per il gusto dell’apparire.
In tutto quello che ho fatto o che faccio, ci ho sempre creduto mettendoci sempre cuore e anima.
Purtroppo in questi 2 anni quasi dall’incarico di Fiduciario Coni ricevuto e che con orgoglio ho cercato di portare avanti ho potuto constatare la mancata volontà di collaborazione da parte dell’Amministrazione Comunale della mia Città con l’Ente che rappresento, dove si è evidenziata una mancata totale assenza di pianificazione di scelte o obiettivi da perseguire nonostante in più situazioni personalmente avessi dato input o idee su come muoversi in un contesto anche impegnativo qual è il mondo dello Sport.
Per tanto pur avendo assicurato i rapporti con le associazioni sportive del territorio, viene meno il rapporto di fiducia, complicità, fattibilità, condivisione e attuazione di progetti a sostegno delle Associazioni Sportive, DI TUTTE LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE con l’Amministrazione Comunale di Casarano.
Nel tenere conto che personalmente non mi sono mai piaciuti quei ruoli dove serve “rappresentare” o “apparire” , e tenendo ancora conto che tutto ciò potrebbe anche rappresentare un mio limite ringrazio il Delegato Coni Lecce Cav. Luigi Renis per la fiducia che mi è stata accordata il 18/05/2021 assegnandomi l’importante incarico di Fiduciario Coni della mia Città, ringraziandoLo per la bella opportunità che mi ha concesso nel rappresentare la massima Istituzione Sportiva del nostro Paese, comunicando che RASSEGNO LE DIMISSIONI DA TALE INCARICO.
In Fede
Scorrano Rosario

You may also like