Conclusi alla grande per la squadra femminile della Saracenatletica la due giorni dei CDS RAGAZZI/CADETTI al campo Coni di Lecce.
Le nostre ragazze della categoria RAGAZZI come era auspicabile e prevedibile hanno messo in atto tutto il loro valore, frutto di un duro e importante lavoro svolto in questi anni, ma soprattutto è il risultato di un progetto di grande coesione e condivisione straordinaria con l’Amico Saverio Sabina, presidente dell’associazione A. L.I. Del Salento
Anche se manca l’ufficialità, attraverso le buone prestazioni di questi due giorni di gare dovrebbero essere qualificate con pieno merito alla fase finale regionale che si svolgerà a Bari il 27 e 28 Maggio prossimi, piazzandosi nell’elite delle società Pugliesi, tra l’altro nella staffetta 4×100 con il tempo manuale di 57.5 per pochi centesimi di secondo non hanno battuto il primato provinciale. Ora la testa è rivolta all’impegno del 27 e 28 Maggio a Bari, dove sarà durissima ma cercheremo di fare del nostro meglio.
Altri importanti risultati sono arrivati dalla Squadra Maschile della Saracenatletica e A. L.I. Del Salento sempre della stessa categoria, che per pochi punti non ce l’hanno fatta ad entrare in classifica per partecipare alla fase finale che si svolgerà sempre a Bari.
Abbiamo comunque delle presenze certe dei nostri Emanuele Marra, Giorgio Verri e Gabriele Aprile che con delle belle prestazioni sui 1000, sul lancio del Giavellotto e nel Getto del peso hanno conseguito il diritto di partecipare a titolo individuale, ma comunque vada sono stati veramente eccezionali.
Ragazze:
Emma Albano
Giorgia Caggese
Gaia Liso
Samuela Mirto
Ginevra Negro
Hannah Pagliarulo
Alice Surdo
Ragazzi:
Simone Bove
Emanuele Marra
Samuele Nutricati
Paolo Peschiulli
Nicolò Polimeno
Cadette:
Elisabetta Marsano
Saracenatletica – Rosario Scorrano