Caffetteria Valentino rinnova e raddoppia
Restyling e due nuove sale per la caffetteria di via Cavour, poi un nuovo bar con tavola calda nella zona industriale
____________________________________________________
Nuovi progetti all’orizzonte per la Caffetteria Valentino di Casarano, che si prepara ad espandersi per migliorare ed ampliare la sua offerta alla clientela.
In cantiere due grandi novità che vedranno la luce già nei prossimi mesi.
Si parte con il completo restyling ed ingrandimento della caffetteria di via Cavour. La storica sede del bar pasticceria beneficerà di nuovi spazi e verrà interamente rinnovata. Ai locali attuali, se ne aggiungeranno degli altri adiacenti. In questo modo, verrà allargato il laboratorio e sorgeranno due nuove sale, grazie alle quali vi saranno ben 150 nuovi posti a sedere.
Il taglio del nastro per il nuovo look del bar nel cuore di Casarano arriverà entro l’estate.
Ma non è tutto: Caffetteria Valentino raddoppia! L’azienda è già al lavoro per l’apertura di un nuovo bar con servizio tavola calda nella zona industriale di Casarano. Un locale che entro fine estate sorgerà al centro del nucleo produttivo casaranese, nel suo tronco principale.
In questo modo, la Caffetteria Valentino, nata nel 2008 nella sua attuale sede centrale di via Cavour, proporrà un ventaglio completo di servizi: dal bar alla pasticceria, dalla gelateria alla pizzeria, dal catering alla sala eventi, passando per la tavola calda.
“Siamo emozionati per le novità che andremo a proporre”, ammette il titolare Cristian Preite. “Rinnoveremo completamente la nostra sede centrale, realizzando anche una sala eventi. E saremo a contatto diretto con un’area di Casarano che ci è già affezionata: la zona industriale. Aprire qui per noi è la naturale prosecuzione del lavoro che da anni svolgiamo sul posto, dove quotidianamente forniamo il servizio a domicilio per tante aziende. Assieme al bar, vi apriremo una tavola calda, per accompagnare i nostri clienti nelle pause pranzo. Clienti che non posso non menzionare quando penso a questi nuovi progetti: i nostri 15 anni di storia sono stati una costante crescita anche grazie alla loro fiducia. Un percorso che continua e che porterà nuovi posti di lavoro: contiamo di portare la nostra famiglia dagli attuali 18 a circa 35 dipendenti. Grazie al loro impegno abbiamo superato le difficoltà degli ultimi anni (dalla pandemia, durante la quale siamo riusciti a mantenere tutti i posto di lavoro operativi, sino all’attuale momento caro-vita) e guardiamo al futuro con grande fiducia e voglia di innovare”.
Caffetteria Valentino