La società Casarano Volley ha davvero grandi capacità!
Oltre a quella di sorprenderci per le sue apprezzate e straordinarie imprese sportive, ci sorprende anche per la capacità si sollevare polemiche gratuite ignorando il passato.
Pensiamo sia oltremodo utile rammentare alla dirigenza della Casarano Volley e alla Città tutta che nel 2021 a conclusione della brillante stagione sportiva dalla stessa disputata, la Proloco Casarano ebbe ad invitarla in occasione di quell’edizione del “Premio Vittoria Alata” per la consegna di una targa al merito sportivo. Invito quest’ultimo caduto nel vuoto in quanto nessuno si presentò per il ritiro nella serata del “Premio”.
Con cortesia e attenzione, successivamente, il Presidente della Proloco, in rappresentanza della stessa, si premurò di consegnare personalmente la targa preparata per l’evento presso la sede della compagine sportiva nelle mani del Sig. Giampiero Schiavano. Per tale consegna nessun cenno di apprezzamento o altro pervenne alla Proloco.
Ora, a distanza di due anni, delle due l’una: o il riconoscimento “ricevuto e dimenticato” dalla Casarano Volley è cresciuto talmente tanto da diventare ambito e addirittura preteso, (se fosse così non possiamo che esserne fieri), o gli attacchi gratuiti da parte della società sportiva che coinvolgono la Proloco mirano subdolamente a colpire altri ed in questo caso non possono che amareggiarci ma allo stesso tempo darci la carica per ciò che con grandi sacrifici riusciamo a realizzare.
Pro Loco Casarano