Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Solidarietà a don Antonio Coluccia dal presidio Libera Casarano “Angelica Pirtoli”

Solidarietà a don Antonio Coluccia dal presidio Libera Casarano “Angelica Pirtoli”

by Redazione
1 minutes read

Il Presidio di Libera Casarano “Angelica Pirtoli” esprime solidarietà e vicinanza all’Amico Don Antonio Coluccia, sacerdote vocazionista vice parroco della parrocchia di San Filippo Apostolo di Roma e da 25 anni impegnato nella lotta contro la criminalità organizzata, da sempre vicino e pronto al sostegno delle varie iniziative e problematiche che affrontiamo nel ns. territorio e non solo. Solidarietà e vicinanza anche nei confronti dell’Agente di Polizia della sua scorta, rimasto ferito, a causa del grave atto intimidatorio con cui si è cercato di colpire Don Antonio ieri pomeriggio a Roma – Quartiere Tor Bella Monica – durante una pubblica manifestazione “Marcia per la Legalità”.
Quanto accaduto, ancor di più, interpella in modo forte la comunità civile e invita all’impegno di tutti nessuno escluso. È bene, pertanto, che da parte di tutti si alzi un grido coraggioso contro ogni scelta che minaccia la “Legalità” in ogni campo.
Violenza, criminalità e mafie vanno contrastate con ogni mezzo!
Non si possono tollerare queste intimidazioni! C’è bisogno di risorse, mezzi e uomini per combattere e dire basta all’illegalità e per interrompere lo strapotere della criminalità e dei clan mafiosi, non basta solo la buona volontà e l’impegno di pochi occorre sempre più anche la presenza fattiva delle istituzioni al fianco dei cittadini onesti!
Solo il NOI si possono sconfiggere la violenza, la criminalità e le mafie!
Casarano, 30 agosto 2023
Avv. Francesco Capezza
(Responsabile Presidio Libera Casarano)
Avv. Libera Francioso
(Animatrice Presidio Libera Casarano)

You may also like