Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Saracenatletica in gran spolvero a Molfetta. La soddisfazione di Rosario Scorrano

Saracenatletica in gran spolvero a Molfetta. La soddisfazione di Rosario Scorrano

by Redazione
2 minutes read

Che cos’è l’atletica leggera? Un insieme di discipline dove si corre, si salta, si lancia e si marcia, allo stesso tempo regalando emozioni vere a chi la pratica e a chi ne prende visione, assistendo alle varie performance dei ragazzi.

C’è da dire anche che l’atletica leggera “regala” verità, mai utopie, soprattutto restituisce quanto le è stato dato prima, mai nulla di più.

Detto ciò, le Prove Multiple inducono, come giusto che sia, sempre più i ragazzi e le ragazze verso la multilateralità, rendendoli, attraverso le varie prove (60hs, Salto in lungo, Lancio del Giavellotto e 600mt), più responsabili ma anche più determinati e regalando appunto quel pieno di emozioni risultati o posizioni a prescindere.

Ecco, nello scorso fine settimana, le ragazze e i ragazzi della Saracenatletica hanno saputo contribuire allo spettacolo che si è visto in quei due giorni di gare al campo di Atletica Leggera “Cozzoli” di Molfetta.

Diciamo subito che con Emanuele Marra portiamo a casa meritamente il Titolo di CAMPIONE REGIONALE e medaglia d’oro, cosa che ci inorgoglisce e che ci ripaga di tutti i sacrifici che si fanno ogni giorno con i nostri meravigliosi ragazzi, (GRANDE EMANUELE), ma non basta, perché Mirto Samuela, Caggese Giorgia e Pagliarulo Hannah portano a casa tre medaglie di bronzo, classificandosi nelle prime 6 posizioni.

C’è da dire ancora che altri ragazzi come Emma Albano classificatasi all’ottavo posto e protagonista con Hannah Pagliarulo di una bellissima gara nei 600mt, arrivando rispettivamente seconda e prima, così come Samuele Nutricati, piazzandosi al nono posto e Nicolò Polimeno al dodicesimo posto.

Nel complesso, tutti i ragazzi e le ragazze della Saracenatletica sono stati bravissimi, facendoci sentire orgogliosi di loro, facendoci capire con le loro importanti prestazioni che il lavoro che giornalmente svolgiamo con enormi sacrifici è un lavoro che sa dare i suoi frutti e che sarà sempre all’altezza delle loro prestazioni garantendo SEMPRE la loro crescita.

Rosario Scorrano, tecnico del settore giovanile della Saracenatletica

OGGI TUTTA LA SARACENATLETICA ERA PIÙ GIOISA E FELICE per tutto ciò che questi ragazzi sanno fare EMOZIONANDOCI.

A loro va il mio GRAZIE più sentito che parte dal profondo del mio cuore.

Rosario Scorrano – Tecnico del settore giovanile “Luca Cavallo” della Saracenatletica

You may also like