Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Anna Grazia Maraschio: “Collaboriamo per affrontare e risolvere le sfide di un territorio che merita rispetto e considerazione”

Anna Grazia Maraschio: “Collaboriamo per affrontare e risolvere le sfide di un territorio che merita rispetto e considerazione”

L'ex assessore regionale interviene sul documento di dissenso nei confronti dei vertici provinciali e regionali firmato dai consiglieri comunali di centrosinistra

by Redazione
2 minutes read
Marco Mastroleo e Anna Grazia Maraschio

In foto: Marco Mastroleo e Anna Grazia Maraschio

Cari cittadini di Casarano e rappresentanti del centrosinistra,

Ho letto con attenzione il vostro documento e comprendo profondamente il senso di frustrazione che avete espresso. Sono consapevole del duro lavoro e dell’impegno che tutti voi, consiglieri comunali, avete continuamente dedicato alla nostra comunità, e mi rendo conto delle difficoltà che avete incontrato nel cercare di mantenere viva l’attenzione sui bisogni urgenti di Casarano. In particolare, desidero riconoscere l’impegno del consigliere Marco Mastroleo, che mi tiene aggiornata settimanalmente sulle vicissitudini di Casarano.

Durante il mio mandato come assessore regionale all’ambiente, ho sempre avuto a cuore le problematiche delle comunità locali, e comprendo quanto sia cruciale avere rappresentanti che lottino con determinazione per i propri territori. È evidente che la decisione di non candidare il consigliere Attilio De Marco alle elezioni per il nuovo Consiglio Provinciale è stata percepita come un segno di disinteresse verso Casarano.
Non si tratta di una questione di nomi ma di rappresentare gli interessi di una città e di un territorio che sono la storia economica del Salento. Una territorio che merita rispetto e considerazione.

Desidero ribadire il mio impegno verso la città di Casarano mettendo a disposizione l’esperienza acquisita durante il mio mandato di assessore regionale. Credo fermamente che possiamo collaborare per affrontare e risolvere le sfide che avete elencato, come la protezione del nostro ambiente e riflettere come la sanità pubblica deve essere difesa.

La politica deve essere una forza per il bene comune, e nessuna città deve sentirsi esclusa o dimenticata. Vi invito a unirvi a me in questo nuovo capitolo, dove continueremo a lavorare insieme per il benessere di Casarano. La vostra lotta non è passata inosservata, e insieme possiamo cercare soluzioni concrete che riflettano i veri bisogni dei casaranesi.

Con stima e rinnovato impegno,
Anna Grazia Maraschio

You may also like