Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » I tredici superbravi del “Giannelli” e il messaggio del dirigente Cosimo Preite

I tredici superbravi del “Giannelli” e il messaggio del dirigente Cosimo Preite

by Redazione
1 minutes read
Prof. Cosimo Preite

Massimo dei voti all’esame di maturità per tredici alunni dell’Istituto «Giannelli» (con sede a Parabita, Casarano e Gallipoli); per quattro di loro è scattata anche la lode.
Ad essersi diplomate con lode sono state Martina Bonzani, Marta Lecci, Stella Manni, rispettivamente della 5D, della 5B e della 5A del Liceo artistico di Parabita, e Carmen Martina della 5F dell’Istituto professionale di Gallipoli.
Cento su cento per le studentesse del Liceo artistico Serena Aiello, Elena Ciricugno ed Emma Sanapo della 5B, Giada Greco e Alessia Merico della 5D, e per Matteo Fasano, Lorenzo Napoli, Federica Ramagnano e Paola Scorrano della 5D del Liceo musicale di Casarano.

«Desidero rivolgere a tutti i diplomati – dice il dirigente scolastico del “Giannelli” Cosimo Preite – le mie migliori congratulazioni per aver affrontato e superato questo importante traguardo della loro vita, che segna una fine, ma anche un nuovo inizio che si carica di emozioni e di aspettative. In particolare, sento di dedicare una nota di merito a quegli studenti che si sono distinti per serietà e preparazione, ottenendo il massimo risultato, motivo di orgoglio per loro stessi, per le loro famiglie, per i docenti e per l’intera nostra scuola. Con l’augurio che possano essere guidati nelle loro scelte future da compagni di viaggio quali il buon senso, la determinazione, l’onestà e la passione per ciò che decideranno di intraprendere, porgo loro il saluto di tutto il “Giannelli”, il cui ricordo, spero, serberanno sempre nel cuore».

You may also like