Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Preite: “Viabilità nel caos più totale. Bisogna dare una svolta”

Preite: “Viabilità nel caos più totale. Bisogna dare una svolta”

by Redazione
1 minutes read
Cristian Preite

Oggi è stata riaperta parzialmente Piazza San Domenico e via Dante. Abbiamo assistito al caos più totale per alcune ore causa mancanza di comunicazione tra ditta e Comune in merito all’apertura della Piazza e la chiusura di via Roma.

Ma il problema principale è che ancora non stiamo nemmeno a metà dell’opera e la ditta appaltatrice non sembra dare grandi garanzie alla Cittadinanza.

I lavori procedono a fasi alterne senza un cronoprogramma ne tantomeno con step ben definiti e questo non si può permettere dopo oltre un anno dall’inizio lavori ma soprattutto nel cuore della Città!

Io non mi sento di addossare le colpe solo a chi amministra perché credo che sia interesse di tutti terminare quanto prima i lavori, però dobbiamo capire che continuando così portiamo la nostra splendida Casarano verso una morte sicura!

Dobbiamo iniziare a creare una città NUOVA con aree parcheggio, zona a traffico limitato con orari stabiliti, viabilità, decoro urbano e soprattutto spazi verdi per le famiglie.

Il commercio vive un periodo generale di crisi ma se iniziamo a creare un’idea nuova per la nostra Casarano la città può avere ancora una forte impronta commerciale nel basso Salento!!! Tutto questo deve essere programmato PRIMA DELLA FINE DEI LAVORI creando entusiasmo in Città e tra i commercianti.

Siamo nelle mani della nostra amministrazione che ancora si trova a disposizione un’altro anno di tempo per iniziare a realizzare il nostro futuro.

Io ci credo!

La nostra Città deve tornare a splendere!!!

Cristian Preite – presidente delegazione cittadina Confcommercio

You may also like