Maria Prete riconfermata alla guida dell’Adovos Casarano

Maria Prete

Sabato 22 c.m , presso la sala del Palazzo D’Elia, con una sentita e numerosa partecipazione dei nostri soci donatori, in seconda convocazione, alle ore 16.30, si è svolta l’Assemblea Ordinaria Annuale dei Soci, che oltre a discutere i punti all’ordine del giorno, dalla Relazione morale del Presidente e l’approvazione del Rendiconto finanziario anno 2024 e Rendiconto preventivo anno 2025, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali degli organi del Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei conti.

Dalle operazioni di scrutinio terminate alle ore 20.45, presiedute da Antonio Viscoti e dai due scrutatori Buccilli Clara e Ermenegildo Antonio Maggio, che ringrazio per la disponibilità prestata, risultano eletti al CONSIGLIO DIRETTIVO: Maria Prete (Presidente), Giuseppe Torsello (Vice Presidente), Rosetta Vergata (Segreteria), Marcello Memmi (Tesoriere), Ozza Antonio, Clara Sergi e Antonio Totaro (Consiglieri), Donato Isernia e Mauro Pino (Consiglieri supplementi), il COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI risulta così composto: Lucio Vergari (Presidente), Simona Torsello e Torsello Anna Maria (Revisori effettivi), mentre Migliori Valerio e Tommaso Cavallo (revisori supplenti).

Dalla seduta dell’Assemblea è emerso un dato importante e significativo, la crescita del Sodalizio, una crescita ch’è garanzia assoluta per l’ammalato, garantire un miglioramento di vita. Come ho ribadito in Assemblea, ringrazio nuovamente tutti i donatori di sangue che rendono possibile tale crescita e continuità di volontariato nella nostra città, siete linfa preziosa di vita Ringrazio i responsabili dei Centri Trasfusionali di Casarano, Galatina e Gallipoli, nelle persone della Dottoressa Coluccia, Dott.Bellomo, Dott. Negro e le loro equipe infermieristiche. Ringrazio il Presidente Provinciale, Coluccia Giovanni, per aver partecipato all’Assemblea e per aver elogiato i traguardi che tutti insieme abbiamo raggiunto in questi ultimi anni , e che saranno sempre stimolo per proseguire il nostro obiettivo, perché solo INSIEME SI PUÒ.

Permettemi di ringraziare ognuno di voi, che oltre a dimostrare fiducia, riempite la mia vita di affetto, non solo come donatori, ma come persone, presenti nella vita quotidiana.

Grazie di cuore

Maria Prete