Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Il settore giovanile della Saracenatletica continua a mietere successi

Il settore giovanile della Saracenatletica continua a mietere successi

Altre tre medaglie da aggiungere al medagliere stagionale del settore giovanile guidato da Rosario Scorrano

by Redazione
1 minutes read

Non si fermano più i giovanissimi atleti della Saracenatletica. Tre le medaglie conquistate nel Campionato Provinciale Prove Multiple categorie RAGAZZI E CADETTI, svoltosi a Lecce, lo scorso finesettimana.

Sulla pista di atletica “Pino Felice” di Lecce, a rappresentare la Saracenatletica c’erano, per quanto riguarda la squadra femminile cat. Ragazzi, Emma Albano, Giorgia Caggese, Samuela Mirto, Alice Surdo, Anna Vera Villani; per quanto riguarda la squadra maschile cat. Ragazzi, Emanuele Marra, Samuele Nutricati, Nicolò Polimeno; per quanto riguarda le cadette, Elisabetta Marsano.

“E’ stato – commenta il tecnico Rosario Scorrano – un campionato provinciale spettacolare, specialmente per quanto riguarda le ragazze, ma non solo, anche le altre categorie hanno saputo dare il meglio del meglio a livello qualitativo, a dimostrazione di quanto stia crescendo il movimento giovanile nella nostra provincia, sotto l’aspetto agonistico, qualitativo appunto, e umano; un lavoro meticoloso e certosino fatto con passione e spirito di sacrificio, da parte del Comitato Federale e dei tanti tecnici delle nostre Società. Perché poi è straordinariamente bello vedere ragazze e regazzi che in gara “non ce n’è per nessuno” e subito dopo gioire per il successo dell’altra o dell’altro. E’ bellissimo assistere e partecipare a gare con tanta serenità e agonismo puro. Per quanto riguarda noi del Settore Giovanile “Luca Cavallo” della Saracenatletica abbiamo portato a casa due medaglie d’argento a titolo individuale, con Giorgia Caggese ed Emanuele Marra, e sempre una medaglia d’argento nella classifica a squadre femminile della categoria RAGAZZI”.

You may also like