Il nuovo movimento civico politico nato lo scorso anno “Siamo Casarano” ha avuto il primo incontro con i propri referenti provinciali e regionali. Abbiamo avuto tra di noi il Senatore Marti, Pippi Mellone, Mattina, De Blasi.
Questo è stato un preziosissimo incontro in quanto sta aprendo le porte ad un lavoro per le prossime elezioni provinciali, regionali e comunali. Sembra ancora presto per parlare di elezioni ma in realtà il nostro scopo è essere costanti e alimentare per bene questa politica che, siamo certi, porterà ottimi risultati.
“Siamo Casarano” è composto da commercianti, imprenditori e semplici cittadini. Un movimento, che, sostenuto da vari appoggi politici, si prepara a dare una svolta politica sia a livello locale che regionale con una carica di entusiasmo che ci lascia senza parole.
L’incontro di venerdì scorso, organizzato in collaborazione con l’associazione Commercianti, ha visto presenti il presidente Cristian Preite, il vicepresidente Roberto Memmi, la segreteria Serena Ferrari e i membri del direttivo oltre a molti soci e cittadini.
Il presidente Preite ha dichiarato che per il momento non intende scendere in politica ma vuole creare i giusti referenti per dare una svolta alla nostra città e non solo.
Sulla stessa linea il Vicepresidente Memmi.
Crediamo sia un obiettivo comune a tutti: cambiare le sorti della nostra città e del Salento.
Abbiamo grandi potenzialità e cercheremo di essere utili alla causa per poter finalmente essere fieri del nostro territorio una volta per tutte.
Movimento civico politico Siamo Casarano