Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » La Corrida di Gianni Pino fa tappa a Torre Suda

La Corrida di Gianni Pino fa tappa a Torre Suda

Sabato 22 luglio, appuntamento con il divertimento e la spensieratezza

by Redazione
1 minutes read

TORRE SUDA – Tutto pronto per la undicesima edizione della Corrida targata Gianni Pino.

“La Corrida – salentini (e non) alla sbaraglio” andrà in scena sabato, 22 luglio, alle 21, all’interno del Giardino Costiero di Torre Suda.

L’evento, organizzato da Gianni Pino e Claudio Carbone, in collaborazione con l’Associazione Musicale Salentum e con il patrocinio del Comune di Racale e della Provincia di Lecce.

Ad alternarsi sul palco allestito nel Giardino Costiero saranno 15 concorrenti che si cimenteranno in diverse, e talvolta improbabili, performance, dal canto alla poesia, dalle barzellette al ballo, dalle imitazioni al cabaret.

Gli “artisti” in gara si sottoporranno all’insindacabile giudizio del pubblico, chiamato ad esprimere, attraverso applausi o fischi (con tanto di campanacci e coperchi di pentole), il loro apprezzamento o il loro disappunto nei confronti dell’esibizione.

Un paio d’ore all’insegna della spensieratezza, della comicità e del divertimento.

A presentare la serata sarà il poliedrico e vulcanico Gianni Pino, affiancato dallo speaker Claudio Carbone e dalla simpaticissima Chiara Manni, a formare un trio esplosivo ed esilarante, dall’alto tasso di comicità.
Coreografie a cura de La Perla Dance di Francesca Russo.

“Non saliranno sul palco nomi altisonanti, ma gente comune – spiega Gianni Pino –, quella che ha ancora voglia di divertirsi e di sognare. Ho cercato sempre di conservarne lo spirito semplice e genuino di questa manifestazione; spirito che, sono certo, è condiviso sia da chi salirà sul palco sia da chi parteciperà come pubblico. Chi ci sarà, lo farà con la voglia di trascorrere due ore con il sorriso sulle labbra”.

Ingresso libero.

You may also like