Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Tra le Eccellenze sportive collepassesi, anche Rosario Scorrano, cuore pulsante del settore giovanile della Saracenatletica

Tra le Eccellenze sportive collepassesi, anche Rosario Scorrano, cuore pulsante del settore giovanile della Saracenatletica

by Redazione
2 minutes read

Il casaranese Rosario Scorrano, tecnico del settore giovanile “Luca Cavallo” della Saracenatletica, è stato premiato con la seguente motivazione: “Per l’impegno profuso a favore dello sviluppo dello sport collepassese e dei giovani della Saracenatletica”.

Non è superfluo ricordare che nella Saracenatletica confluisono atleti e atlete provenienti da diversi comuni del Sud Salento. Particolarmente nutrita è la rappresentanza casaranese, nelle varie categorie.

Di seguito riportiamo il messaggio postato dal tecnico sulle sue pagine social.

“Ricevere un premio contornato dalle mie ragazze e dai miei ragazzi, che amo alla follia, e come se non bastasse dai miei affetti più cari, rapito più che mai dalla Bianca “dello zio”, è stato – commenta Scorrano il massimo del massimo. Sentirsi fare degli apprezzamenti con la voce tremante di Sara Fersini, fai fatica a trovare le parole per dire grazie, (comunque Sara ti voglio bene) detto ciò… Grazie all’Amministrazione Comunale di Collepasso, per la grande sensibilità avuta nel premiare le ragazze e i ragazzi che militano in Società sportive locali. Sappiamo benissimo l’importanza che può avere nel sociale lo sport, quindi ben vengano queste iniziative che servono da stimolo per le generazioni future.
Sperando che altre Amministrazioni Comunali prendano esempio e collaborino con chi svolge un ruolo da missionario dello sport, senza invece osteggiarlo, perché di fondo vivono un modo di essere apaticamente “acculturati”.
Sono quasi 25 anni che milito nella Saracenatletica e quasi 11 anni che abbiamo messo su un settore giovanile. Mai avrei immaginato di raggiungere i risultati che abbiamo raggiunto quest’anno, fino a questo momento, e qualcosa di molto bello può ancora arrivare.
La Saracenatletica è come una famiglia, Collepasso come se fosse la mia seconda casa, ma non preclude un grazie e ancora grazie agli Amministratori per quello che fate”.

I ragazzi e le ragazze del settore giovanile “Luca Cavallo” della Saracenatletica premiati a Collepasso

You may also like