La maggioranza di centrodestra perde un esponente nella massima assise cittadina, nel silenzio più profondo.
Sono passati pochi giorni dalle dimissioni del consigliere Ferrari, segno tangibile di notevoli, e non nuove, crepe sullo scenario politico amministrativo di questa maggioranza che si rivela per quello che è, ossia una coalizione che non riesce a dialogare nemmeno con i suoi stessi componenti.
Sin dall’insediamento abbiamo assistito a mal di pancia e a piagnistei pubblici di alcuni consiglieri non sereni in questa amministrazione.
Quali sono stati i reali motivi delle dimissioni?
Si vuole far rientrare nell’agone politico l’ex sindaco Stefano, che nel frattempo continua ad accumulare permessi e congedi discutibili dal lavoro? (Risulta ancora un dipendente comunale che però non vede l’ufficio da 14 anni!).
Si riprenderà la scena politica diventando capogruppo di FDI dopo essere riuscito a strappare il ruolo di coordinatore cittadino?
Uno scenario fragile che fa riflettere e che svela di fatto il fallimento di chi governa questo Comune da 11 anni.
Alla luce di ciò come forze politiche di opposizione chiediamo al sindaco di intervenire, in questi ultimi due anni che gli rimangono, e pensare ai problemi seri della città, altrimenti lasci anzitempo il palazzo e dia nuovamente la parola ai cittadini.
Casarano è allo sbando, Casarano merita di meglio!
I Gruppi di Opposizione
ORGOGLIO CASARANO
CASARANO OLTRE
PROGETTO CASARANO