Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Il Comitato dei genitori del Polo 3 scrive al sindaco: “Preoccupati per il protrarsi dei lavori”

Il Comitato dei genitori del Polo 3 scrive al sindaco: “Preoccupati per il protrarsi dei lavori”

by Redazione
1 minutes read

Al Sig. Sindaco

Il Comitato Genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo – Polo 3 di piazza San Domenico, in quanto parte direttamente interessata dai relativi lavori di rifacimento in atto presso il suddetto plesso scolastico, manifesta la propria preoccupazione per il dilungamento degli stessi e si dichiarano preoccupati in vista dell’avvio dell’anno scolastico 2023-2024, che com’è noto partirà lunedì 11 settembre 2023.

Con la presente il Comitato Genitori sollecita la S.V. affinché, nonostante i tre mesi di tempo disponibile avuto dall’Amministrazione Comunale, i lavori vengano accelerati e terminati in modo che il nuovo anno scolastico si avvii in maniera regolare e sopattutto in sicurezza.

I genitori chiedono risposte certe sulla tempistica della consegna degli stessi, e qualora non fossero consegnati a breve, chiedono che l’entrata al plesso sia priva di pericoli, tenendo conto che la soluzione momentaneamente programmata, rimane inappropriata per il transito dei mezzi, creando non poco ingorgo su una strada già altamente trafficata.

Il Comitato si riserva la possibilità di trovare modi e soluzioni alternativi affinché il diritto all’istruzione e la garanzia di accedervi in sicurezza siano tutelati.

Attendiamo fiduciosi delle risposte.

Il COMITATO GENITORI POLO 3.

You may also like