Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Lo spazio web a disposizione dei cittadini
Home » Progetto Casarano: “I cittadini ne hanno abbastanza. Il conto alla rovescia è iniziato”

Progetto Casarano: “I cittadini ne hanno abbastanza. Il conto alla rovescia è iniziato”

by Redazione
1 minutes read

VERGOGNA: “Profondo e amaro turbamento interiore che ci assale quando ci rendiamo conto di aver agito o parlato in maniera riprovevole o disonorevole.” Questo è il significato di vergogna, quello che dovreste provare per aver ferito anche l’anima della nostra Casarano, ma nulla vi scalfisce, nulla vi turba!
Nonostante un centro completamente svuotato dalle attività commerciali, a causa di una politica priva di programmazione, avete trasformato Casarano in un cantiere aperto senza la minima speranza di una conclusione!
È passato oltre un anno dall’inizio dei lavori di Piazza San Domenico, e quest’ultima non è neanche lontanamente al 50% dei lavori programmati!
In Via Pellegrino e Via Ugo Bassi, i residenti sono allo stremo delle forze! Basoli ancora divelti, e senza la minima speranza di una fine dei lavori!!!
Questa situazione va avanti da febbraio!!!
I mesi estivi potevano essere sfruttati per riconsegnare ai nostri ragazzi una città più accogliente e fruibile in vista della riapertura delle scuole. Ancora una volta l’occasione è stata sprecata e la mancanza di progettualità e il pressapochismo ci hanno portato al 12 settembre con una situazione invariata. Ancora disagi, ancora problemi, ancora la vostra incapacità e incompetenza che si fanno largo con prepotenza nella vita quotidiana dei cittadini, ormai sfiniti!
Tra un anno, Casarano vi farà pagare a caro prezzo lo scempio che state portando avanti con arroganza e supponenza!!! Casarano è stanca di voi e della vostra incompetenza!
Il vostro sottogoverno clientelare che vi siete costruiti in questi anni sarà scardinato dalla Casarano onesta e libera di decidere il proprio destino.
Il conto alla rovescia che sancirà la vostra fine politica è iniziato!

Progetto Casarano

You may also like