Stamattina verrà siglato l’accordo tra Governo e Regione Puglia per i Fondi di sviluppo e coesione (FSC), sbloccando così oltre 450 progetti tra i quali i lavori per la realizzazione del quinto lotto ed il completamento della Circonvallazione di Casarano.
È un risultato sollecitato in più occasioni dal nostro gruppo politico poichè si tratta di un’opera strategica per lo sviluppo del territorio salentino e per la nostra città che necessita di infrastrutture adeguate per lo sviluppo economico ed imprenditoriale.
Un grazie all’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci per la caparbietà con la quale ha insistito per far rientrare l’opera della circonvallazione nei 450 progetti. Un sentito grazie anche al Presidente della Provincia Stefano Minerva ed al nostro consigliere Attilio De Marco che ha sempre monitorato, in questi anni in seno al consiglio provinciale, la riuscita dell’opera.
Si auspica una veloce cantierizzazione che porti in tempi brevi al completamento di un’opera di enorme importanza per la nostra città!
Movimento “CON” CASARANO