Come presidente della Hope Basket Casarano vorrei spendere due parole di ringraziamento prima che si concluda quest’anno.
1500 volte grazie a tutti. Questa è la cifra raccolta nella serata Christmas of Hope.
Inoltre vorrei ringraziare chi in maniera diretta o indiretta fa TANTO per me e per la HOPE .
Grazie alla mia compagna e alle nostre famiglie, agli amici e compagni di vita che mi sostengono e che anche ieri erano presenti.
Grazie ai miei collaboratori: il coach Giaffreda, il futuro coach Ferilli, i miei dirigenti Mancini Pennetta e Vetruccio, i genitori sostenitori come Francesco, i custodi Antonio e Franco, grazie al nostro D.S. Avv.Carrozza, grazie a tutti i gruppi e a tutti i genitori che ci sostengono.
Grazie anche ad Alberto e Massimo che con Diffusione Stereo Web Radio danno voce al bellissimo mondo della palla a spicchi, GRAZIE.
GRAZIE a Francesca Tridici, sempre disponibile con le sue bimbe e ragazze, ci regala momenti bellissimi con la danza.
Grazie a Matteo Cazzato, con il quale è stata ideata la serata Christmas of Hope.
Grazie a Fabiana Liquori e i Devils Basket Nardò , grazie a Gianfranco Giugno Andrea Mininanni e ai ragazzi della New Tre Anelli Basket Maglie .
Grazie all’amministrazione comunale, al Sindaco Ottavio De Nuzzo, all’assessore Emanuele Legittimo e alla consigliera Fabiola Casarano, che ci ascoltano e prontamente si attivano, per quanto possibile, per soddisfare i nostri bisogni.
E un Grazie va SOPRATTUTTO ai nostri sponsor che ci danno la possibilità, in un periodo non facile, di andare avanti e di guardare avanti, speranzosi, al nostro futuro CESTISTICO.
GRAZIE A TUTTI!
Da parte mia
Il Presidente Tommaso Anastasia